Jennifer Lopez vorrebbe vivere in Italia, Lenna e S.Pellegrino si fanno avanti: ''Da noi sarebbe la benvenuta''

Eleonora Busi 21/01/2020 5 commenti

Jennifer Lopez vorrebbe trasferirsi in una tranquilla località italiana. “Vorrei condurre una vita semplice: andare in bicicletta, comprare del pane e metterlo nel cestino. Quindi andare a casa, metterci sopra un po' di marmellata e mangiarlo. Oppure dipingere, sedermi su una sedia a dondolo davanti a un bellissimo panorama. Magari di fronte a un ulivo o a una quercia”. Questo è il sogno che l'artista di fama internazionale ha confessato in un'intervista rilasciata a Vanity Fair America.

Dopo una affermazione di questo calibro, non è difficile credere che nei piccoli borghi d'Italia si sia accesa una “gara” fra chi si offre per accogliere a braccia aperte la celebre artista: da Celleno in provincia di Viterbo, a Roero – in Piemonte – fino alla Val d'Orcia. Anche la bergamasca, in particolare la Valle Brembana, non è da meno: a lanciare per primo la proposta è il sindaco di Lenna, Jonathan Lobati, che ha affermato a Bergamonews: “Sarebbe la benvenuta: se scegliesse il nostro paese le daremmo la cittadinanza onoraria”.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Ma anche San Pellegrino Terme, perfetto esempio dell'elegante stile Liberty, potrebbe essere una buona scommessa per J-Lo. “Sicuramente sarebbe la benvenuta – ha affermato il sindaco Vittorio Milesi a Bergamonews Persone conosciute in tutto il mondo come lei non potrebbero che dare prestigio alla nostra cittadina e renderla ancora più interessante sul piano nazionale e internazionale”.

In effetti, la Lopez in Valle Brembana potrebbe trovare tutto ciò che sogna: tranquillità e privacy, gustosi piatti tipici (avrà mai provato la polenta taragna o il formai de mut?), paesaggi da togliere il fiato in ogni stagione dell'anno e tradizioni ancora ben consolidate nella cultura locale. Oltre che alla calorosa accoglienza che solo una Valle può offrire.

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Mauro 24/01/2020

Jennifer Lopez vieni a Guardea un paesino di 2000 abitanti nel paradiso terrestre villa con piscina e cascata, vista mozzafiato Lazio, Toscana lago di Alviano, Orvieto ecc..

Paola 22/01/2020

Vergogna offrire la cittadinanza solo perché è famosa! Che reste un Italia con suoi ingressi, giustificando con quello. Sono tanti che la chiedono per stare qui da tanto tempo e gli prendono in giro. Essere così selettivo è essere discriminante.

salvatore 22/01/2020

meglio a SENIGALLIA

Ilario 22/01/2020

Ma secondo voi la Lopez va in val Brembana? Con tutto il rispetto della valle.... Ma siete seri? Una come lei la vedo in Toscana, nel basso Piemonte, Umbria....

Wslter 22/01/2020

E la val Seriana con Clusone ? Sindaco Olini si faccia sotto accogliamo la lopez

Lascia un commento





Luglio 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

  






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph