Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Valle Imagna, riaprono gli uffici turistici a Sant'Omobono e Almenno SB

Da domani, giovedì 11 giugno, riapriranno al pubblico gli uffici turistici ad Almenno San Bartolomeo e a Sant'Omobono Terme.
10 Giugno 2020

Da domani, giovedì 11 giugno, riapriranno al pubblico gli uffici turistici ad Almenno San Bartolomeo e a Sant'Omobono Terme.

Come già per il 2019 - si legge in una nota di Fondazione Lemine -, anche nel 2020 la Fondazione Lemine ha il compito di gestire, previo accordo con la Comunità Montana Valle Imagna, il servizio di accoglienza turistica per la Valle Imagna. 

Di seguito, gli orari dei due uffici turistici: 

 

Articoli Correlati

Campagna anti Covid: linee potenziate a S.Omobono e S.Giovanni, nuovo hub a Zogno

Nel centro vaccinale allestito nel foyer dell’Auditorium “Lucio Parenzan” salgono a oltre 1700 le somministrazioni giornaliere grazie a una accelerazione organizzativa. Potenziate anche le linee vaccinali a San Giovanni Bianco e S. Omobono. Al vaglio l’attivazione di ulteriori linee anche a Zogno. L’Asst Papa Giovanni XXIII pronta ad erogare dal 2 dicembre il 25 per cento dei vaccini somministrati su tutto il territorio bergamasco.

Primo Rally Valle Imagna firmato Marco Colombi e Angelica Rivoir, tra neve e colpi di scena

Decima vittoria in carriera per il pilota di Presezzo Marco Colombi che dopo aver preso la leadership in Ps1 l’ha persa nella successiva per un’errata scelta di gomme salvo poi riconquistarla dalla Ps3 e senza più lasciarla. A podio Spataro e Bondioni. Gara condizionata dalle avverse condizioni meteorologiche che hanno costretto gli organizzatori ad accorciare la Ps Corna Imagna e a sospendere la Ps3 Berbenno.

X
X
linkcross