Assemblea Pro Loco Almenno SB: eventi 2020, tessera soci e musica con Mazzoleni e Free Fall

Eleonora Busi 05/02/2020 0 commenti

Un sabato sera tutto dedicato alla Pro Loco: ad Almenno San Bartolomeo, l'8 febbraio il Museo del Falegname Tino Sana, in via Papa Giovanni XXIII, ospiterà l'Assemblea dei Soci della Pro Loco di Almenno San Bartolomeo, il tutto condito dalla musica del maestro Sebastiano Mazzoleni e del gruppo valdimagnino Free Fall. La serata, aperta a tutti e ad ingresso gratuito, prenderà il via alle 20 sulle note del solo di pianoforte del maestro Mazzoleni, affermato pianista originario di Strozza; proseguirà alle 20:30 con l'Assemblea dei Soci. Al termine, alle 21:30, si terrà il concerto dei Free Fall, la giovanissima band tutta made in Valle Imagna.

L'Assemblea dei Soci – e chiunque voglia avvicinarsi a questa realtà – della Pro Loco sarà il punto focale dell'incontro. Nel corso della serata, infatti, verranno illustrati gli eventi in programma per il 2020 e gli esclusivi vantaggi della tessera soci. “Sabato sera aspettiamo tutti al Museo del Falegname sia soci che non – afferma Pietro Rota, presidente della Pro Loco – I soci sono attesi alle 20:30 per l’annuale Assemblea in cui ci sarà anche il rinnovo delle cariche del CdA, quindi un’occasione per conoscere i nuovi consiglieri, ci saranno anche volti nuovi e grandi sorprese”.

Abbiamo pensato anche al pubblico – prosegue Rota – che dalle ore 20 potrà godere delle melodie del maestro Sebastiano Mazzoleni e alle 21.30 assistere al grande concerto dei Free Fall. Ovviamente ci sarà la possibilità di sottoscrivere la nostra tessera, e beneficare così di tantissimi sconti oltre che scoprire le attività 2020 della Pro Loco Almenno”. La tessera del socio è una card che offre una serie di vantaggi sia a livello locale – ovvero negli esercizi del paese, dalle farmacie, ai panifici fino agli agriturismi – che regionali e nazionali. Il costo è di 15 euro e si può acquistare presso gli uffici di San Tomè, aperti tutti i giorni, oppure presso il punto vendita ufficiale Tabaccheria Viscardi al Centro Commerciale La Fornace, in via del Lavoro 5.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Il maestro Sebastiano Mazzoleni e i giovani Free Fall saranno gli ospiti musicali dell'incontro. “Sabato 8 febbraio avrò il piacere di introdurre, con musiche di mia composizione, classiche e improvvisazioni in estemporanea la serata organizzata dalla proloco di Almenno San Bartolomeo presso il museo del falegname – afferma Mazzoleni – È sempre un piacere collaborare con queste realtà territoriali composte da persone che promuovono il proprio territorio trasmettendo tutta la passione e l' amore che provano per esso”.

Siamo felicissimi di ritornare sul palco per la prima volta nel 2020 al museo del falegname di Almenno S.Bartolomeo, soprattutto perché giocheremo "in casa" e avremo modo di incontrare tutta la nostra gente – conclude Matteo Carminati, cantante della band – Suoneremo pezzi originali, scritti e arrangiati da noi, intervallati dai grandi successi della musica italiana, dagli anni 90 ad oggi. E ovviamente poi, senza ombra di dubbio, preparatevi alle sorprese, perché non mancheranno. Quindi non vi resta che venire a divertirvi con noi! Vi aspettiamo!”.

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Lascia un commento





Luglio 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

  






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph