Bevande, alcolici, vino e birra (anche alla spina): ad Almenno SB il nuovo Drink Shop di Volpi

Eleonora Busi 30/07/2021 0 commenti

Quando passione per il proprio lavoro e qualità si fondono, non possono che nascere esperienze positive e professionalmente eccellenti: è questa la “ricetta” che da ormai dieci anni anima la Volpi Claudio Srl, ditta leader nel settore di vendita all'ingrosso di vino, birre, bevande ed alcolici, che lo scorso 10 luglio ha inaugurato il suo secondo Drink Shop ad Almenno San Bartolomeo, un negozio dove anche i privati possono fare acquisti, a prezzo di ingrosso, e c'è pure il servizio di consegna a domicilio.

L'attività, che si trova in Via Dante Alighieri 1 – nei pressi della rotonda – nasce a sette anni di distanza dal primo Drink Shop, che si trova invece ad Ambria di Zogno. “Visti i grandi riscontri positivi, abbiamo deciso di tentare con una nuova scommessa – spiega Matteo Volpi, figlio del titolare e socio dell'azienda – Il nuovo Drink Shop sarà il luogo ideale per degustare un buon vino, una nuova birra artigianale oppure provare uno dei tanti prodotti che vendiamo, cercando di portare la qualità del nostro servizio in un territorio che ne era ancora sprovvisto”.

Oltre 2000 le etichette a prezzi d'ingrosso proposte nel nuovo negozio, fra bevande, vini, alcolici, superalcolici e birre. Un servizio attivo e presente dalla A alla Z, ma anche unico nel suo genere che ad Almenno San Bartolomeo ha portato alcune novità: soltanto qui, infatti, è possibile scegliere e acquistare fra una selezione di venticinque etichette di vino sfuso – provenienti da quattro regioni diverse, Friuli Venezia-Giulia, Toscana, Piemonte e Veneto – e due tipologie di birra alla spina, sempre diverse ogni mese.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

 

“A tre settimane dall'inaugurazione ufficiale, posso affermare che il resoconto è positivo – spiega Volpi – Chiaramente soltanto dando tempo alle cose di evolversi puoi capirne le vere potenzialità, perciò è ancora presto per parlare di futuro. Però i nostri occhi sono sempre fissi sulla nostra ideologia di fondo, e cioè che la qualità del servizio che abbiamo intenzione di offrire va oltre ogni altra cosa. Quando le persone tornano nel tuo negozio perché sanno di poter contare su di te, quella è la gratificazione più grande. E ti rendi conto di aver fatto un ottimo lavoro”.

All'interno dei locali – circa 140 mq di dimensione – la ditta Volpi ha voluto portare il valore della tradizione e delle proprie origini brembane, realizzando un'architettura rustica e completamente in legno che ricorda un po' gli chalet di alta montagna e rappresenta, metaforicamente parlando, anche il coraggio di aver aperto una nuova attività quando tutt'attorno si parla di sole chiusure, dovute ad un momento difficile e delicato come quello che l'Italia e il mondo intero stanno vivendo.

“Io sono sempre stato dell'idea che il momento giusto per fare qualsiasi cosa non esiste – conclude Volpi – Tutto ciò che conta è avere il coraggio di provare, pur sbagliando. E dal momento che il Drink Shop di Zogno ci ha dato parecchi buoni riscontri, ci siamo detti: perché non tentare di rafforzare la nostra ditta e aprire anche altrove? Se questa scommessa sarà vincente, soltanto il tempo ce lo dirà. Noi, dal canto nostro, faremo del nostro meglio per infondere tutto il nostro amore e la passione per il lavoro che svolgiamo”.

Il nuovo Drink Shop si trova ad Almenno San Bartolomeo, in Via Dante Alighieri 1, vicino alla rotatoria. Orari d'apertura: da martedì a sabato 8:30 – 12:30 / 15 – 19. Chiuso la domenica e il lunedì. Resta aggiornato sul sito web www.volpiclaudio.com e sulla Pagina Facebook VOLPI Claudio DRINK SHOP per iniziative, novità, eventi e sconti speciali.

Seguici su tutti i nostri canali social

CONTENUTO SPONSORIZZATO

COMMENTI

Lascia un commento





Ottobre 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31









Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph