Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Viabilità, deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Imagna (aggiornamento al 9 maggio 2019)

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 9 maggio 2019.
9 Maggio 2019

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 9 maggio 2019.

VALLE BREMBANA

Manifestazione nel Comune di Sedrina
Bergamo Trasporti comunica che dalle ore 8.00 alle ore 18.30 di domenica 12 maggio 2019 e comunque sino a termine manifestazione, sarà chiusa via Roma e Piazza Zanetti nel comune di Sedrina. Pertanto tutte le corse in direzione Bergamo, arrivate in località Ponti di Sedrina, prenderanno la superstrada non transitando dal centro del paese. Stesso percorso in direzione opposta. Durante l’interruzione saranno soppresse le fermate di via Roma a Sedrina.

Linea B – modifica percorso in San Pellegrino Terme
Bergamo Trasporti comunica che, causa manifestazione sarà chiuso al transito viale Papa Giovanni XXIII, via S. Carlo e via A. Moro in Comune di San Pellegrino Terme, domenica 12 maggio 2019 dalle ore 6.30 a termine manifestazione. Pertanto tutte le corse in entrambe le direzioni sono deviate su Ponte Umberto, Viale Bortolo Belotti, e Vittorio Veneto e Ponte Cavour per poi riprendere il percorso regolare. Durante l’interruzione saranno soppresse le fermate poste nel tratto interessato alla chiusura ed istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.

Linee B e B20d – chiusura via Botta in comune di Bracca

Bergamo Trasporti comunica che, come disposto con ordinanza del Comune di Bracca n. 4 del 7 maggio 2019, per consentire i lavori di messa in sicurezza a seguito evento franoso, decorrere dal prossimo mercoledì 8 maggio e sino al ripristino della transitabilità, verrà chiusa via Botta (tratto Bv. Spino – Bv. Zubbioni) in Comune di Bracca. Di conseguenza saranno temporaneamente sospese le fermate di.
- Bracca Zubbioni;
- Bracca Via Zubbioni Bv. Centro;
- Bracca via Piazzole

Linea B20c – Zogno – Miragolo
Bergamo Trasporti comunica che, causa prolungamento lavori sino mercoledì 15 maggio 2019 (comunque fino a fine lavori) verrà chiusa dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 la strada per Miragolo S. Marco. Il capolinea verrà spostato al bivio (via Protolongo) mentre il percorso per Miragolo S. Salvatore rimane invariato.

Linea B50d – refuso stampa
Bergamo Trasporti informa che, contrariamente a quanto indicato in precedenza, la corsa delle 17:05 da Foppolo a Piazza Brembana si effettua solo nei giorni di scuola, da lunedì al sabato.

VALLE IMAGNA

Linea A10–P – Istituzione nuova fermata in Comune di Almenno S.B.
Bergamo Trasporti comunica che, con decorrenza immediata, viene istituita una nuova fermata in Via Papa Giovanni XXIII di fronte alla scuola adiacente al Museo del Falegname, in Comune di Almenno S. Bartolomeo. Viene soppressa invece la fermata posta in Via Cà del Luf.

Linea A10 – modifica percorso in comune di Ambivere
Bergamo Trasporti comunica che causa modifica percorso, da lunedì 15 aprile 2019, in comune di Ambivere, entrerà in vigore il seguente percorso:
- Per le corse da Bergamo a Palazzago, percorreranno Via Mazzini; Via Dante Alighieri, Via Marconi con transito nei pressi della Stazione Ferroviaria, Via Buonarroti, Via Briantea, poi alla rotonda del “C.tro Commerciale Il Continente” effettueranno l’inversione di marcia per poi svoltare a destra su Via De Gasperi, indi percorso regolare.
- Medesimo percorso in direzione Bergamo, tranne il passaggio presso la rotonda del ”C.tro Commerciale Il Continente”. Vengono soppresse le fermate di Via Mazzini e Stazione.


Ultime Notizie

X
X
linkcross