Zogno, borse di studio ‘Angelo Curnis’: domande entro il 30 settembre

Come ormai da tradizione annuale, iI Comune di Zogno, allo scopo di favorire l’istruzione ed incitare i giovani ad un maggior profitto, istituisce le borse di studio di merito 'Angelo Curnis'.
28 Settembre 2018

Come ormai da tradizione annuale, iI Comune di Zogno, allo scopo di favorire l’istruzione ed incitare i giovani ad un maggior profitto, istituisce le borse di studio di  merito “Angelo Curnis”, per un valore complessivo di 3.500 euro.

Nello specifico, 2.000 euro andranno agli studenti licenziati dalla scuola secondaria di I grado e1.500 euro agli studenti iscritti о diplomati in una scuola secondaria di ll grado. Le domande dovranno pervenire entro il 30 settembre 2018.

La borsa di studio è intitolata ad Angelo Curnis, professore scomparso prematuramente nell'aprile del 2013 che ha ricoperto anche il ruolo di assessore alla Cultura. Le modalità е Ie condizioni di assegnazione, nonché il valore unitario delle borse di studio sono disciplinati come dal Bando che è possibile consultare a questo link. L'amministrazione Comunale organizzerà poi una serata di premiazione agli studenti.

Ultime Notizie

X
X
linkcross