Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Zogno, collettamento al depuratore fognario in tre frazioni: le limitazioni al traffico

Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, la Polizia Locale del Comune di Zogno ha emesso specifica ordinanza per i necessari provvedimenti viabilistici di limitazione al traffico.
7 Giugno 2019

Il Comune di Zogno e Uniacque comunicano che lunedì 10 giugno 2019 avranno inizio le opere di collettamento al depuratore di Zogno dei reflui fognari della frazioni di Miragolo San Marco, Miragolo San Salvatore e Scullaro, che consentiranno l’eliminazione degli scarichi fognari oggi presenti nei torrenti.

Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, la Polizia Locale del Comune di Zogno ha emesso specifica ordinanza per i necessari provvedimenti viabilistici di limitazione al traffico.

In particolare: 

- Da lunedì 10 giugno a mercoledì 11 settembre dalle ore 8:45 alle ore 18:00 è istituito il divieto di transito a tutti i pedoni (eccetto ai residenti frontisti dove sito il cantiere) e veicoli in via Roncaglia, Pratolungo e San Marco nel tratto debitamente segnalato.

- Tutti i giorni dalle 18:00 alle 8:45, e dalle 18:00 del venerdì alle 8:45 del lunedì, nei medesimi punti, verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo.

- In accordo con il Comune e la società di trasporto pubblico verrà garantito il servizio degli autobus con le seguenti corse: 

  •  Anticipo della corsa delle 8:20 (Zogno – Miragolo) alle ore 7:50;
  •  Anticipo della corsa delle 9:00 (Miragolo – Zogno) alle ore 8:25;
  •  Instradamento sul percorso deviazione (Zogno – Somendenna – Sambusita – Miragolo e ritorno) delle seguenti coppie di corse: 10:55 Zogno – Miragolo e ritorno; 13.10 Zogno – Miragolo e ritorno; 15:50 Zogno – Miragolo e ritorno. 

Durante gli orari di chiusura della strada potrà sempre essere utilizzata la viabilità alternativa Zogno – Algua – Sambusita – Miragolo San Salvatore – Miragolo San Marco.

Alla riapertura del tratto di strada Somendenna – Miragolo San Marco (nel mese di settembre), i lavori proseguiranno verso la frazione di Miragolo San Salvatore. Per eventuali informazioni è possibile contattare Uniacque attraverso il numero verde  800.26 95 95.


 

Ultime Notizie

X
X
linkcross