Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Zogno, massi sulla SS470 della Valle Brembana: strada riaperta. Ferita un'automobilista

Precipitati dei massi sulla SS470 della Valle Brembana, in via Diolo. Intervenuti sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l'Anas.
21 Ottobre 2021

AGGIORNAMENTO ore 16.30: La strada è stata riaperta.

Probabilmente a causa del maltempo di queste ore, oggi, giovedì 21 ottobre, sono precipitati dei massi sulla SS470 della Valle Brembana, in via Tiolo. Intervenuti sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l'Anas.

Al momento - come riporta L'Eco di Bergamo - la strada è stata liberata dai detriti, ma è temporaneamente chiusa (in entrambe le direzioni) per le verifiche del caso. Uno dei massi caduti ha inoltre colpito un'auto, causando il ferimento di un'automobilista. Per questo motivo sul posto è intervenuta anche un'ambulanza per le cure della donna.

(Foto d'archivio by Roberto Ferrari via Flickr con licenza CC BY-SA 2.0)

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross