Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Zogno, nel 2020 niente sagre con cibo e bevande: ''un sostegno ai ristoranti del paese''

Il Comune di Zogno sospende sul territorio comunale, per l'intero 2020, sagre e fiere in cui sia prevista la somministrazione di alimenti e bevande.
9 Giugno 2020

In seguito alla deliberazione di Giunta Comunale del 27 maggio, il Comune di Zogno sospende sul territorio comunale, per l'intero 2020, sagre e fiere in cui sia prevista la somministrazione di alimenti e bevande

Ad annunciarlo su Facebook l'assessore alle Attività produttive, commercio e turismo Giampaolo Pesenti, mentre una comunicazione ufficiale del Comune è stata inviata presso le sedi degli organizzatori di sagre e feste che si tengono tradizionalmente a Zogno.

"Una misura di buon senso per prevenire problemi sanitari e di assembramento - scrive su Facebook Giampaolo Pesenti,  - ma anche un sostegno alle imprese della ristorazione e del turismo, che oggi sono in pesante difficoltà per gli effetti della diffusione del Covid-19.

Abbiamo accolto l'appello anche di Ascom che chiedeva per questo anno, lo sforzo, di sospendere e annullare le concessioni e autorizzazioni per aree estive, sagre, feste che prevedano la somministrazione di alimenti e bevande".

Fonte Immagine: Valbrembanaweb

Ultime Notizie

X
X
linkcross