Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Zogno, sabato il Memorial Aramini per ricordare la giovane mamma Barbara

Una giornata all'insegna del divertimento e dello sport, in memoria della giovane mamma Barbara Aramini, prematuramente scomparsa.
4 Settembre 2019

Una giornata all'insegna del divertimento e dello sport, in memoria della giovane mamma amante dello sport Barbara Aramini, prematuramente scomparsa. L'appuntamento è per sabato prossimo, 7 settembre, organizzato dall'oratorio di Zogno in collaborazione con il Cai Zogno. La gara, non competitiva, partirà dal centro di Zogno e arriverà alla frazione più alta, Sant'Antonio Abbandonato. Via libera a bike, skiroll e corsa per questa ottava edizione che negli anni ha richiamato sempre un nutrito numero di partecipanti.

L'idea è nata inizialmente come proposta ad alcuni campioni di skiroll, come Sergio Bonaldi che ha accettato – al tempo – l'iniziativa coinvolgendo amici e conoscenti e trasformando la gara non competitiva in un'occasione per fare beneficenza a favore della ricerca per le malattie rare. Il percorso si dislocherà per otto chilometri con un dislivello di 600 metri.

Ritrovo della gara previsto per le 13:30 all'oratorio di Zogno, dove si potranno ritirare i pettorali. Per iscriversi è necessario pagare una quota, che comprende oltre all'assistenza anche il ristoro in arrivo. La gara vera e propria partirà quindi alle 15:45: ad assistere ci sarà la protezione civile e la polizia locale, che monitoreranno il percorso. Al termine della gara, rientro in oratorio per la cena al costo di 15 euro, aperta anche ad amici e famigliari. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 349.8746016.

Ultime Notizie

X
X
linkcross