90 anni per le scuole di Cepino: l’istituto cerca vecchie foto per una mostra

Un traguardo davvero importante per l'eccellenza scolastica valdimagnina, che per l'occasione chiede ai suoi ex studenti di condividere vecchie foto, di qualsiasi anno.
22 Luglio 2023

L’Istituto Maria Consolatrice di Cepino a Sant’Omobono Terme compirà a ottobre 90 anni. Un traguardo davvero importante per l’eccellenza scolastica valdimagnina, che per l’occasione chiede ai suoi ex studenti di condividere vecchie foto, di qualsiasi anno, per ripercorrere la storia dell’istituto, che verrà proposta all’interno di una mostra.

Chiunque fosse in possesso di foto, le può portare direttamente a scuola, al mattino, tra le 9.00 e le 13.00. L’istituto è sempre aperto, ad eccezione della settimana di Ferragosto. È possibile inviare le foto anche via email all’indirizzo [email protected]

“Ad ottobre – si legge sui social – la nostra scuola celebra un importante traguardo, diventando un simbolo di presenza storica in Valle Imagna. Ci saranno delle manifestazioni aperte a tutti i cittadini (vi terremo aggiornati)…MA ORA ABBIAMO BISOGNO DI VOI ! Siamo alla ricerca di foto storiche, di qualsiasi anno, che ci mostri come era la scuola, voi stessi a scuola, le classi e i vostri compagni…Se avete del materiale fatecelo sapere scrivendoci e poi a settembre digitalizzeremo il materiale utile per una mostra sulla nostra storia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross