Ieri, sabato 25 aprile, si è chiuso il termine per la consegna delle liste dei candidati sindaci e consiglieri nei 14 Comuni della provincia di Bergamo che il prossimo 24 e 25 maggio saranno chiamati a rinnovare le proprie Amministrazioni comunali.
Tre Comuni saranno chiamati al voto nelle nostre valli, tutti con il solo sindaco uscente a cercare la conferma. In Valle Brembana toccherà a Valleve che vede appunto Gianfranco Lazzarini ripresentarsi con la lista "Uniti per Valleve" insieme ai candidati consiglieri Silvia Baldini, Letizia Franca Berera, Mauro Berera, Giacomo Biraghi, Ermanno Cattaneo, Marco Cattaneo, Simone Eroini e Stefano Locatelli.
Altro Comune in Valle Brembana sarà Mezzoldo, con la prima cittadina Stefania Siviero che si ripresenta con la squadra "Stella Alpina" insieme ai candidati consiglieri Alex Salvini, Valerio Lazzarini, Fabio Balicco, Marzia Breviario, Daniele Lazzarini, Maurizia Lazzarini, Riccardo Lazzarini, Mauro Salvini e Lorenzo Tironi. In Valle Imagna alle urne il Comune di Fuipiano Imagna con la lista "Uniti Possiamo Fuipiano" guidata dall'uscente Luigi Diego Eléna con i candidati consiglieri Riccardo Canella, Thomas Carminati, Diego Casari, Giuseppe Giustranti, Sara Invernizzi, Sergio Lupini, Cinzia Luzzana, Claudio Manzoni, Miriam Pulcini e Vincenzo Rota.
Gli altri Comuni della Provincia di Bergamo che andranno alle elezioni sono Almè, Borgo di Terzo, Cene, Cividate, Clusone, Colere, Gazzaniga, Oneta, Parzanica, Solto Collina, Sorisole.
LEGGI ANCHE
Valleve, addio al ponte Bailey: a maggio sarà smontato, strada chiusa per un giorno






