La ASD Zognese comunica che, con la conclusione della stagione sportiva 2025/2026, termina il rapporto di collaborazione con Luca Tarchini, allenatore della Prima Squadra, Diego Genini, vice allenatore, e Luca Shaban, team manager.
Il Presidente Roberto Mosca e tutti i dirigenti della società desiderano ringraziare sinceramente Luca, Diego e Luca per l’impegno, la disponibilità e la professionalità dimostrati durante il percorso condiviso con i colori blu-granata.
"A tutti loro va la gratitudine della ASD Zognese per il lavoro svolto, per la passione trasmessa all’interno del gruppo squadra e per il contributo dato alla crescita della Prima Squadra e dell’ambiente societario. La società augura a Luca Tarchini, Diego Genini e Luca Shaban le migliori soddisfazioni personali e sportive per il futuro, con l’auspicio che possano proseguire il loro percorso con entusiasmo e successo nelle prossime esperienze calcistiche.".
LEGGI ANCHE
Allievi della Zognese nella top regionale: promossi in Élite con doppiette di Rubis e Roncalli
Tuffi, lo zognese Stefano Belotti campione italiano nel sincro
Nuoto promozionale, Jacopo di San Pellegrino e Gaia di Zogno campioni italiani nella staffetta mista







