Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A Mazzoleni messa per i donatori, Aido Valle Imagna: ''Un'occasione per ricordare chi crede nel dono''

Domenica 11 aprile, ore 18.00, Santa Messa dedicata ai donatori d'organi presso la chiesa parrocchiale di Sant'Omobono a Mazzoleni.
3 Aprile 2021

Domenica 11 aprile, ore 18.00, Santa Messa dedicata ai donatori d'organi presso la chiesa parrocchiale di Sant'Omobono a Mazzoleni.

"Il Ministero della Salute ha stabilito che domenica 11 aprile sarà la giornata dei donatori d'organi/giornata del dono - spiega Tiziano Nava di Aido Valle Imagna -.  Il nostro gruppo ha chiesto a don Guido della parrocchia di Mazzoleni se avesse ospitato AIDO alla messa delle 18 dedicandola ai donatori d'organi. E lui ha risposto che ci aspetta a braccia aperte!".

"Credo sia un'occasione importantissima per ricordare tutti coloro che, in silenzio, credono nella donazione e nel dono - prosegue Nava -.

Tutti i volontari che, sempre in silenzio, fanno qualcosa per gli altri, donando un po' del loro tempo e del loro lavoro a chi ne ha bisogno. Naturalmente, prima di tutto, sarà un doveroso omaggio ai donatori di organi che non sono più tra noi e che, con il loro dono, hanno permesso ad altri di esserci ancora".

Articoli Correlati

X
X
linkcross