“A Natale io acquisto a Zogno”, la campagna del Comune a sostegno delle attività locali

Il Comune di Zogno sostiene il commercio con una campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza. L’obiettivo del progetto #ioacquistoaZogno – in questo periodo di emergenza Covid – è supportare le attività locali.
18 Novembre 2020

Il Comune di Zogno sostiene il commercio con una campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza. L’obiettivo del progetto #ioacquistoaZogno – in questo periodo di emergenza Covid – è supportare le attività locali.

“In questo momento difficile cerchiamo di essere vicini al commercio locale – dichiara l'assessore al commercio G.Paolo Pesenti -. Non dobbiamo sprecare il sacrificio dei nostri commercianti e di queste categorie che sono svantaggiate in questa fase di chiusure parziali. Ai nostri concittadini lanciamo un messaggio chiaro: cerchiamo laddove possiamo di rispettare tutte le regole per tornare al più presto a vivere il nostro paese e soprattutto cerchiamo di essere vicini alle nostre attività commerciali per aiutarle a superare questo periodo”.

Con questa iniziativa, dunque, il Comune si rivolge direttamente ai cittadini: aiutare tutte le attività con sede a Zogno in questa fase significa aiutare famiglie che stanno attraverso un momento di difficoltà.

“In questo periodo di profonda emergenza legato alla nuova fase della pandemia causata dal Coronavirus, l’amministrazione comunale, unitamente a tutti i cittadini, sostiene il commercio locale, cuore del nostro paese. Il motto è: acquista a Zogno e dai vita alla tua comunità. 

Quindi, quest’anno più che mai, acquistiamo nei negozi di vicinato del nostro paese, i regali di San Lucia e del Natale. Le attività commerciali, artigianali rendono vivo il nostro paese! Un paio di scarpe, un vestito, una cravatta, un utensile da lavoro, un elettrodomestico, un libro, un mazzo di fiori, un buono del parrucchiere o del centro estetico, un voucher per un viaggio o un biglietto del cinema, una cena già pagata, un calendario, una foto, un quadro…Qualunque sarà il vostro regalo, quest’anno potrebbe portare con sé un valore diverso, un valore triplo: servirà ai vostri cari, ai piccoli esercenti, al futuro del vostro territorio. A Natale, #ioacquistoaZogno. E voi?”.

Ultime Notizie

X
X
linkcross