Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A Palazzago apre l'hotel di Harry Potter con 12 camere a tema: prenotazioni dal 14 marzo

A meno di un anno di distanza i ragazzi del Binario Magic Pub aggiungono alla loro proposta anche l'hotel a tema Harry Potter, che aprirà i battenti venerdì 14 marzo. 
13 Marzo 2023

Lo scorso anno - per la precisione era il 3 maggio - a Palazzago apriva il bar di Harry Potter, il "Binario Magic Pub" (ex Binario 9 e ¾, così rinominato per questioni legate al copyright), dopo tanti anni di attività in quel di Mapello.

Come già annunciato, a meno di un anno di distanza i ragazzi del Binario Magic Pub aggiungono alla loro proposta anche l'hotel a tema Harry Potter, che aprirà i battenti venerdì 17 marzo.

Come scrivono i titolari sui social, le prenotazioni saranno aperte già a partire da domani, martedì 14 marzo. L'albergo a tema Harry Potter proporrà diverse camere a tema, 12 per la precisione, e ognuna ricorda per colori e arredi una delle Case di Hogwarts.

Chi entra al Binario Magic Pub può indossare il Cappello Parlante che indicherà a quale casa appartenere, ovviamente la più ambita è Grifondoro. Se volete conoscere meglio la storia del Binario, a questo link trovate una nostra intervista approfondita.

Katia Ferrario e Salvatore Currà (per gli amici Max), hanno iniziato la loro avventura nel 2015 a Mapello. Katia, brianzola originaria di Lesmo, aveva alle spalle una tradizione famigliare di ristoratori che per 44 anni hanno gestito un ristorante/pizzeria.

 “Ero intenzionata ad aprire un nuovo locale nella mia zona di origine - racconta Katia - l'idea era quella di aprire un pub un po' originale e divertente, ma non sapevamo come caratterizzarlo. L'idea è venuta a mia figlia Valentina, appassionata lettrice della saga di Harry Potter.”.

336258672 604546054504856 137041941956350239 n - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti:
  1. Mio nipote compie 20 anni il 10 luglio aiutatemi a renderlo felice con una stanza in hotel. Una nonna innamorata.

  2. Grandioso, anche io sono una grande fan di Harry Potter e secondo me hai fatto benissimo ad aprire questo hotel 👍👍👍

Ultime Notizie

X
X
linkcross