Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A San Pellegrino Terme gara nazionale di canoa: 200 canoisti in Val Brembana

La gara domenica 8 maggio. Già oggi in Val Brembana sono arrivati oltre 200 atleti per cominciare ad allenarsi e provare il campo.
7 Maggio 2022

San Pellegrino Terme patria della canoa per un giorno. Domenica 8 maggio la cittadina termale ospiterà infatti la gara nazionale di canoa slalom per tutte le categorie e il Campionato Regionale Lombardia e Liguria categorie Junior/Ragazzi/Senior. Evento promosso da ASD Trezzo Kayak-Canoa Club Capriate con la collaborazione del Comune di San Pellegrino Terme e la Federazione Italiana Canoa Kayak.

Già oggi in Val Brembana sono arrivati oltre 200 atleti per cominciare ad allenarsi e provare il campo gara. Per l'evento sono attesi circa 200 canoisti. La gara - lunga 300 metri tra il ponte Umberto e il ponte Vecchio - comincia alle ore 9.30 e terminerà verso le 16.30.

Anche lo scorso anno, ad aprile, 180 atleti arrivarono da tutta Italia per la Gara Regionale di canoa slalom organizzata dall'Asd Trezzo Kayak Canoa Club Capriate e tenutasi lungo le acque del fiume Brembo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross