Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A San Pellegrino Terme la 2a edizione di Sampe Park: cover band e Street Soccer 3vs3

Dal 13 al 17 agosto, presso l’oratorio di San Pellegrino Terme, prenderà luogo la seconda edizione di Sampe Park. Musica, cucina e torneo 12 ore di Street Soccer 3vs3.
7 Agosto 2018

Dal 13 al 17 agosto, presso l’oratorio di San Pellegrino Terme, prenderà luogo la seconda edizione di Sampe Park. Tutte le serate prevedono servizio cucina dalle 19 e dalle 21.30 ci sarà spazio per la musica.

Si inizia lunedì 13 con la “Bandaliga”, la famosissima cover band di Luciano Ligabue. Martedì 14 sarà la volta del tributo a Vasco Rossi con la “Vascombriccola": quest’anno sul palco, oltre al travolgente Dario Capelli, ci sarà anche il bassista ufficiale del Blasco, Claudio Golinelli, detto “Il Gallo”. 

Per la giornata di Ferragosto, Sampe Park ha ideato una grigliata in compagnia dalle ore 12. Nel pomeriggio si esibiranno diversi gruppi locali quali, Colour Sound, Gotto Esplosivo, Decanter, Abusivi e Free Fall. La sera del 15 agosto non sarà presente il servizio cucina.

Giovedì 16 sarà la volta dell’innovativa band “Alevation Soundtrack” che ripercorrerà tutte le canzoni che hanno fatto la storia del cinema in unico travolgente spettacolo. Il 17 agosto salirà sul palco l’ultima band “Temporeale”, un omaggio ai Modà e a Renga. 
Il servizio cucina offrirà ai suoi graditi ospiti non solo piatti tradizionali della cucina bergamasca ma anche ricette innovative e sfiziose, come gli gnocchi “Anomis”. 

Infine, il 18 Agosto, Sampe Park si concluderà con un torneo di Street Soccer (calcio 3vs3) che si svolgerà all’interno di una “Gabbia”, montata per l’occasione. Per info e iscrizioni contattare Giuseppe 346.5771938 o Boffo 389.1893345

Ultime Notizie

X
X
linkcross