Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A Zogno la tenda pneumatica per le emergenze, grazie ad un contributo del GAL Valle Brembana

Grazie ad un contributo regionale erogato da GAL Valle Brembana, la scorsa settimana è stata consegnata al gruppo di Protezione Civile Comunale di Zogno una tenda pneumatica da 50mq corredata […]
14 Marzo 2022

Grazie ad un contributo regionale erogato da GAL Valle Brembana, la scorsa settimana è stata consegnata al gruppo di Protezione Civile Comunale di Zogno una tenda pneumatica da 50mq corredata da struttura coibentata ad utilizzo servizi igienici e sanitari.

"I volontari sono stati formati sul suo montaggio, questa struttura - fanno sapere dal Comune - sarà a disposizione della nostra comunità in caso di emergenza o eventi eccezionali. Le qualità tecniche del prodotto e la sua versatilità offrono la capacità di rispondere in maniera eccellente alle diverse condizioni climatiche e di utilizzo".

Le strutture sono dotate di climatizzatori inverno/estate, illuminazione, postazioni separate e servizi igienici e sanitari per persone disabili. A gestire la struttura saranno Polizia Locale e volontari del gruppo di Protezione Civile Comunale.

275703304 1954683564715504 4658970934039420301 n - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross