Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ad Almenno San Bartolomeo arriva il wrestling

I combattenti del ring della Rising Sun, promotion italiana di wrestling nata nel 2016, saranno di scena ad Almenno SB in occasione dell'evento ''Die & Rise - Wrestling live shows''.
24 Novembre 2017

Domani, sabato 25 novembre, il Wrestling sbarca ad Almenno San Bartolomeo, nel SUNtario in via Piusano 2. I combattenti del ring della Rising Sun, promotion italiana di wrestling nata nel 2016, saranno di scena ad Almenno SB in occasione dell'evento "Die & Rise - Wrestling live shows", dove, come di consueto, i wrestler si sfideranno a suon di colpi acrobatici e mosse al limite delle possibilità umane. 

Insieme ai migliori lottatori italiani, a salire sul ring di Almenno San Bartolomeo una serie di star internazionali: gli americani Timoty Thatcher e Flash Morgan Webster, l'australiano Josh Shooter, il britannico Ashley Dunn, Red Scorpion, la coppia degli Aerial Hybrids e l'inglese Jayde. 

Lo show, a pagamento ( i biglietti si possono acquistare direttamente online sul sito ufficiale www.rswp.altervista.org) e suddiviso in due momenti, comincerà a partire dalle ore 18.30 e terminerà alle ore 23.00. Per maggiori informazioni sull'evento contattare il numero 347.0567676.

Ultime Notizie

X
X
linkcross