Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ad Almenno San Salvatore 6 giorni di festa, si parte con il liscio: il ricavato alla Croce Azzurra

Ritorna il grande appuntamento per il secondo anno consecutivo con Estate in Festa 2022 ad Almenno San Salvatore, Arena Piazzale Mercato, via Postico, con un fine benefico: il ricavato verrà donato alla Croce Azzurra di Almenno S.S
5 Luglio 2022

Ritorna il grande appuntamento per il secondo anno consecutivo con Estate in Festa 2022 ad Almenno San Salvatore, Arena Piazzale Mercato, via Postico, con un fine benefico: il ricavato verrà donato alla Croce Azzurra di Almenno S.S. Addirittura 6 serate una più interessante dell'altra, per tutti i gusti e palati. Un evento pensato per divertirsi ma anche per unire.

Il Comune di Almenno S.S. insieme a Croce Azzurra, Polisportiva Comunale, Lemine Calcio, Avis, Gruppo Amici della Montagna, Centro Anziani, il Gruppo del Sorriso, New Wushu Karate e la Pro Loco Almenno invitano a partecipare ogni sera dal 5 al 10 luglio dalle 19 alle 24, eccetto venerdì e sabato fino all'1.30, all'Arena Piazzale Mercato: street Food sempre presente con ottimo cibo, servizio bar a cura delle Associazioni, intrattenimento, musica, spettacoli, tensostruttura coperta in caso di pioggia, gonfiabili.

Programma serate: martedì 5 Serata ballo liscio, mercoledì 6 La Corrida del grande MEGA, giovedì 7 Il Cervellone, venerdì 8 White Party tutti vestiti di bianco, DJ Ivan Belli, presente anche il ritrovo tuning, sabato 9 concerto Baraonda Nomade, esibizione arti marziali a cura di New Wushu Karate Brembilla, domenica 10 ore 16:30 SAFARI spettacolo di burattini per bambini a cura di Teatro Ipnoticoin serata VAVA SHOW. Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 gli stessi saranno attivi dalle ore 10.

Paolo Locatelli Assessore del Comune di Almenno San Salvatore allo Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili “Siamo molto contenti di poter organizzare per il secondo anno questo evento. Quest’anno sarà in collaborazione con tante associazioni importanti del paese durerà una settimana, evento pensato per tutti, proporremo spettacoli molto interessanti e ottimo cibo per trascorrere ottime serate in compagnia con un fine benefico. Vi aspettiamo! Ringrazio la Pro Loco Almenno per la collaborazione fattiva.”

estateinFesta 2022 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross