Ad Almenno torna il Festivalmen, tra tornei di beach, musica e buona cucina

Anche il Festivalmen riparte dopo due anni di stop causa pandemia. La festa, presso il campo sportivo dell'oratorio di Almenno San Salvatore, è organizzata dall'oratorio con il patrocinio del Comune.
15 Luglio 2022

Anche il Festivalmen riparte dopo due anni di stop causa pandemia. La festa, presso il campo sportivo dell’oratorio di Almenno San Salvatore, è organizzata dall’oratorio con il patrocinio del Comune.

Si parte sabato 16 luglio con il torneo di beach volley insieme al color party e al DJ Set. Domenica 17 luglio torneo di beach soccer con la serata musicale con i Via Mazzini.5. Lunedì 18 luglio la tombolata e martedì 19 luglio la cena solidale a favore di Croce Azzurra e Associazione Per Bruno.

Mercoledì 20 e giovedì 21 dalle ore 17.00 tornei per ragazzi dai 9 ai 15 anni. Venerdì 22 luglio il Quizzone mentre sabato 23 si svolgerà l’Almenno’s Got Talente. Si chiude la rassegna con la serata musicale degli Svalutation domenica 24 luglio.

“Finalmente anche il Festivalmen riparte – fanno sapere gli organizzatori – Un gruppo numeroso di volontari, composto da giovani e non, si mette in gioco ancora una volta per poter offrire alla comunità di Almenno San Salvatore tantissime attività, che coinvolgeranno grandi e piccini. Ogni sera verrà proposto qualcosa di diverso e nel frattempo sarà sempre presente il servizio cucina, con piatti tipici e non solo”.

Tutte le sere ci saranno infatti servizio cucina, bar, pizzeria dalle ore 19.00. A seguire tombola e giro ruota. Disponibile una parete d’arrampicata e i gonfiabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross