Al Parco sul Brembo di Zogno una serata dedicata ai bambini: spettacoli di magia, fuoco e tanto altro

Si terrà questa sera, giovedì 28 luglio, la Notte dei Bambini al Parco, sesta edizione di una manifestazione che richiama i giochi e gli appuntamenti tradizionali per tutta la famiglia nella area verde cittadina.
28 Luglio 2022

Si terrà questa sera, giovedì 28 luglio, lunedì 1 agosto (rimandato causa maltempo) la Notte dei Bambini al Parco, sesta edizione di una manifestazione che richiama i giochi e gli appuntamenti tradizionali per tutta la famiglia nella area verde cittadina. L’iniziativa, promossa dal Comune di Zogno, è presso il Parco sul Brembo di Via Pietro Ruggeri.

La Notte dei Bambini al Parco nel parco comunale per bambini più storico di Zogno, avrà luogo dalle 20,30 alle 23. In programma vi sono diverse attività e spettacoli ricreativi. “La manifestazione rappresenta un modo per mettere al centro della nostra cittadina il bambino, dedicando ad esso una serata ricca di divertimento con tante attività per farlo diventare protagonista”, fanno sapere dal Comune.

Trascorri una notte magica fra spettacoli di luce, spettacoli di magia, giocoleria, mascotte itineranti e spettacolo di fuoco. Il Tesoro di lupetta Black, Mascotte Furby regala abbracci e sorrisi. Chupa Chups per tutti.

Le attività

Ad accogliere i piccoli sarà presente la Mascotte Furby che regalerà abbracci, sorrisi e foto ricordi a tutti i presenti. Distribuzione a tutti i bambini di Chupa Chups. Un magico spettacolo con Mago Linus. Tantissime magie e sorprese per piccoli grandi bambini. L’arte della giocoleria di strada: una miscela di energia e simpatia condite con abilità, acrobatica, equilibrismo.
Infine Coco e il suo spettacolo di danza e fuoco vi stupirà con i suoi giochi di luce.

Ci sarà anche lo Spettacolo teatrale per bambini “Tesoro di Lupetta Black”. Storia divertente con un messaggio importante per tutti. Venite a scoprirlo. Il tesoro di Lupetta Black: Una lupetta che proprio non si piace così com’è si troverà ad affrontare avventure inaspettate, ad incontrare strani e simpatici personaggi e a scoprire che la cosa migliore è proprio essere così come si è. “Il Tesoro di Lupetta Black” è una storia divertente, che ha come obiettivo quello di lanciare un messaggio preciso: anche quelli che ci sembrano difetti sono importanti punti di forza e che l’amicizia, anche con chi ci sembra diverso da noi, è un potere gigantesco per affrontare qualsiasi avventura compresi i bulli più bulli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross