Risultati sorprendenti alla Coppa Valbrembana categoria Giovanissimi, con tre delle squadre vincitrici della fase provinciale che superano ai quarti di finale le formazioni professionistiche. Una bella dimostrazione che nel calcio, come nella vita, tutto può succedere.
Ed è così infatti che – ad eccezione del Lecco che supera il Paladina per 3 a 1 – negli altri quarti l’Inter (da segnalare che la formazione milanese si è presentata sul campo con ragazzi di 1 anno in meno) viene letteralmente surclassata dal Brusaporto e il match finisce 4 a 0 per i bergamaschi; anche l’Albinoleffe viene superato 2 a 0 dalla Virtus Ciserano Bergamo e così – seppur di misura – sconfitta anche per il Monza 1 a 0 con la Fiorente 1946 Colognola.
Appuntamento per le semifinali mercoledì 7 giugno sul campo di San Giovanni Bianco: Lecco – Virtus Ciserano Bergamo alle ore 20 e Brusaporto – Fiorente 1946 Colognola alle 21. Ricordiamo che le finali si svolgeranno sabato 10 giugno a San Pellegrino Terme (per motivi logistici non più a Dossena): alle ore 17 finalina e 18.30 la finalissima.