Alla Green House di Zogno uno sportello del Parco Regionale delle Orobie Bergamasche

Il Parco Regionale delle Orobie Bergamasche, in un'ottica di vicinanza alle comunità locali della Valle Brembana ha aperto il proprio sportello decentrato presso la Green House di Zogno.
15 Aprile 2024

Il Parco Regionale delle Orobie Bergamasche, in un’ottica di vicinanza alle comunità locali della Valle Brembana ha aperto il proprio sportello decentrato presso la Green House di Zogno.

In una prima fase, a partire da domani, martedì 16 aprile e fino al 25 giugno prossimo, lo sportello sarà aperto tutti i martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, con la presenza del Direttore del Parco.

Successivamente – in base alla consistenza della fruizione – verranno ridefiniti e comunicati nuovi orari. Sarà in ogni caso possibile concordare appuntamenti presso questo sportello in giorni diversi da quelli sopraindicati, previo accordo a mezzo mail con la segreteria del Parco [email protected]

“Il Parco delle Orobie è composto dai territori delle tre Comunità Montane Brembana, Seriana e Val di Scalve, ma c’è solo una sede ad Albino, quindi diventa scomodo per noi della Valle Brembana, sia enti che privati, recarsi per delle pratiche – spiega Fabio Bordogna, rappresentante della Valle Brembana per il Parco – Insieme ai sindaci dei Comuni della Valle Brembana rientranti nel Parco avevamo chiesto al presidente, Yvan Caccia, di aprire un ufficio. La richiesta è stata accettate, una bella novità per noi in Valle Brembana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross