Almenno San Salvatore premia i suoi studenti migliori: consegnate 16 borse di studio

Consegnate 16 borse di studio ad altrettanti studenti meritevoli ad Almenno San Salvatore nei giorni scorsi nella sala consiliare del municipio.
13 Gennaio 2023

Consegnate 16 borse di studio ad altrettanti studenti meritevoli ad Almenno San Salvatore nei giorni scorsi nella sala consiliare del municipio.

Questi i nomi dei ragazzi che hanno ricevuto il premio al merito scolastico: Stefano Angioletti, Roberto Farina, Fabio Rota, Lorenzo Capelli, Luca Rota, Nicolò Pelizzoli, Elena Rao, Esni Sophia, Martina Fadigati, Anita Culatti, Hiba Benkiran, Rebecca De Nicola, Mosè Capelli, Laura Mazzoleni, Giorgia Fumagalli e Chiara Merletti.

“Spesso l’attività di un sindaco – dichiara il primo cittadino Michele Sarchielli – rischia di essere sterile, fatta di delibere e numeri e c’è il rischio di dimenticare il vero motivo per il quale si deve operare: il bene comune e la crescita umana. Grazie a voi questi obiettivi sono in parte raggiunti perché siete la testimonianza di quanto la nostra comunità possa esprimere”.

“L’Amministrazione comunale – dichiara l’assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Onorina Carminatifa i complimenti a tutti i ragazzi con l’augurio che la vita regali loro tanti altri successi e ringrazia le famiglie che li sostengono sempre. Speriamo di poter continuare a premiare questi ragazzi volenterosi anche in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross