Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Apollon Limassol-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Archiviata la brutta sconfitta a Udine, la Dea vuole rialzare la testa sul campo dove stanno arrivando le maggiori soddisfazioni di questa stagione: l'Europa League.
31 Ottobre 2017

Archiviata la brutta sconfitta a Udine, la Dea vuole rialzare la testa sul campo dove stanno arrivando le maggiori soddisfazioni di questa stagione: l'Europa League. I nerazzurri di Gasperini si trovano sorprendentemente in testa al girone, due punti davanti al ben più blasonato Lione e giovedì voleranno a Cipro per la gara di ritorno contro l'Apollon Limassol, squadra cipriota sconfitta 3 a 1 al Mapei Stadium. 

APOLLON LIMASSOL - Mister Sokratous dovrebbe optare per un 4-3-3 più o meno sulla falsa riga di quello visto all'andata. Dunque Joao Pedro, Yuste, Roberge e Vasiliou davanti alla porta difesa da Bruno Vale. A centrocampo Allan, Alef e Sachetti mentre in avanti il tridente dovrebbe essere composto da Jakolis, Magica e Schembri.

ATALANTA - La preoccupazione maggiore è ancora una volta il Papu Gomez. L'argentino potrebbe addirittura non volare sull'aereo per Cipro a causa della persistente borsite al piede. Buone notizie, invece, per Hateboer: il terzino olandese, costretto a saltare il match di Udine per via di una ferita al ginocchio, potrebbe volare a Cipro ma difficilmente verrà schierato dal primo minuto. Spazio dunque sugli esterni per Spinazzola e Castagne e in mezzo Freuler e De Roon. Davanti dovrebbe essere confermata la coppia di Udine Petagna-Ilicic con Kurtic ad agire da trequartista alle loro spalle.

PROBABILI FORMAZIONI

APOLLON (4-3-3): Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Allan, Alef, Sachetti; Jakolis, Maglica, Schembri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.

APOLLON-ATALANTA DOVE VEDERLA

Apollon-Atalanta NON sarà visibile in chiaro, su TV8 (come i precedenti match), ma solamente su Sky ai canali Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e sul servizio streaming SkyGo.

Ultime Notizie

X
X
linkcross