Una Dea in grande condizione a casa della capolista, con un Lookman scatenato che sigla la sua personale doppietta e Retegui sale a quota 11.
Una Dea in grande condizione a casa della capolista, con un Lookman scatenato che sigla la sua personale doppietta e Retegui sale a quota 11.
Affaticata ma vincente, l’Atalanta piega il Monza per 2 a 0 grazie ai cambi: Samardzic si inventa il vantaggio, la chiude Zappacosta.
Dea straripante, travolge l’Hellas Verona 6 a 1 e trova la terza vittoria di fila in campionato. Devastante prestazione del tridente De Ketelaere-Retegui-Lookman.
Resiste il muro scozzese a Bergamo. Risultato che va decisamente stretto agli uomini di Gasperini, sempre in controllo della partita.
Inoltre, in occasione del match, il Comune di Bergamo ha disposto di estendere, in via prudenziale, il perimetro e l’orario delle limitazioni alla vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche già previste per le partite al Gewiss Stadium.
I bar che fanno capo a imprese non bergamasche sono in forte crescita. Idem per i bar gestiti da imprenditori stranieri, soprattutto cinesi
Un importante passo verso il futuro per l’Istituto di via Santa Lucia. Giovedì 17 ottobre la presentazione ufficiale del progetto, che riguarderà anche le future classi primi delle elementari e delle medie.
Un assegno da 11 mila euro consegnato all’Associazione “ConGiulia” Onlus dal Presidente della “10 Ore di Sport e Solidarietà” di San Pellegrino Terme.
Straripante Dea: i bergamaschi rifilano un pokerissimo al Genoa, 5 a 1 e Retegui assoluto protagonista con una tripletta.