Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Apollon Limassol: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Atalanta-Apollon Limassol: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming
18 Ottobre 2017

Un'Europa League da sogno quella dell'Atalanta di mister Gasperini, finora: grande vittoria contro l'Everton e un pareggio con il Lione che ha dimostrato (qualora ce ne fosse ancora bisogno) tutta la maturità della compagine orobica. Domani, giovedì 19 ottobre, sfida contro la terza formazione del girone a Reggio Emilia: il cipriota Apollon Limassol. In caso di vittoria, la Dea andrebbe a 7 punti, ipotecando di fatto il passaggio del turno. 

ATALANTA -  Dubbio Papu Gomez per infortunio. Un dubbio che pesa come un macigno per la squadra bergamasca, che forse dovrà fare a meno del suo giocatore chiave.

Per quanto riguarda il resto, la formazione non offrirà particolari sorprese con davanti a Berisha il trio Caldara, Masiello e Palomino, quest'ultimo sostituisce l'infortunato Toloi. A metà campo Freuler e de Roon affiancati sugli esterni da Spinazzola e Hateboer. Davanti la coppia Petagna e Ilicic con Cristante alle loro spalle nel ruolo di trequartista.

APOLLON LIMASSOL - L'allenatore dei ciprioti Avgousti conferma il modulo 4-5-1 con Magliaca unica punta e un denso centrocampo a 5. Difesa già vista in campionato con Angeli e Yuste centrali e Jander e Joao Pedro sulle fasce. 

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna. All. Gasperini.

APOLLON LIMASSOL (4-5-1): Bruno; Pedro, Yuste, Angeli, Jander; Jakolis, Sachetti, Alef, Allan, Sardinero; Maglica. All.: Avgousti.

ATALANTA-LIMASSOL DOVE VEDERLA

Atalanta - Limassol potrà essere vista in diretta, in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 su Sky) e sullo streaming web del sito ufficiale disponibile a questo link. Visibile anche su Sky nei canali Sky Sport Mix, Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e in streaming con Sky Go.

Ultime Notizie

X
X
linkcross