Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Copenhagen: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Domani sera l'Atalanta di Gasperini è chiamata all'ultimo sforzo prima di potere accedere alla 'vera' Europa League.
22 Agosto 2018

Domani sera l'Atalanta di Gasperini è chiamata all'ultimo sforzo prima di potere accedere alla "vera" Europa League, quella dei gironi. Superati i due turni preliminari contro Sarajevo e Hapoel (e con un tennistico esordio in campionato ai danni del Frosinone), la compagine orobica ospiterà, a Reggio Emilia, il Copenhagen, club danese alla portata dei nerazzurri ma che non va sottovalutato. Appuntamento quindi con l'andata dei playoff domani, giovedì 23 giugno, ore 20.00 al Mapei Stadium.

Per quanto riguarda l'undici titolare, è probabile che mister Gasperini punti sul tandem d'attacco Zapata-Gomez, supportato dal giovane Pessina. Dietro il solito trittico difensivo Masiello, Palomino, Toloi mentre in cabina di regia dovrebbero partire con una maglia da titolare De Roon e Freuler. Sugli esterni spazio per Gosens e Castagne. 

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Gomez, Zapata.

COPENHAGEN (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Skov, Thomsen; N’Doye, Fischer.

 

DOVE VEDERLA 

La partita NON sarà visibile in chiaro,  ma verrà trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203), e sul relativo servizio streaming SkyGo attraverso smartphone, tablet e PC. 

 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross