Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni: Gasp mischia le carte, Montella conferma l'11 anti-Juve

Mentre la Dea dovrebbe scendere in campo con diversi cambi rispetto all'11 visto contro la Dinamo, Montella confermerà l'11 anti-Juventus di domenica scorsa.
21 Settembre 2019

Dopo la cocente sconfitta nell'esordio di Champions League contro la Dinamo Zagabria i ragazzi di Gasperini hanno già la testa in campionato, dove l'obiettivo è evidentemente quello di far dimenticare ai tifosi la brutta prova in Croazia. L'avversario non è però proprio di quelli più "comodi", anzi: la Fiorentina. Secondo diverse indiscrezioni, sembra che la Dea scenderà in campo con diversi cambi rispetto all'11 visto contro la Dinamo. Calcio d'inizio domenica 22 settembre ore 18.00 allo Stadio Enio Tardini di Parma (sono ancora in corso i lavori al Gewiss Stadium di Bergamo)

ATALANTA - Non cambierà il modulo, con il solito 3-4-2-1 disposto davanti alla porta difesa da Gollini. In difesa Toloi, Djimsiti e uno tra Palomino e Masiello, con l'argentino in vantaggio. Sulle corsie esterne ballottaggio a destra fra Hateboer e Gosens mentre dovrebbe essere confermato Castagne sulla fascia sinistra. In mezzo al campo possibilità dal primo minuto per Pasalic in vantaggio su Freuler per comporre la diga centrale insieme a de Roon. In avanti possibilità dal primo minuto per Malinovskyi (per lasciar rifiatare il Papu Gomez) a supportare la prima punta Zapata insieme ad Ilicic. 

FIORENTINA - Dubbi sul modulo per Montella, che però vista la buona prova con la Juve dovrebbe confermare il 3-5-2 con il trio difensivo Caceres, Milenkovic e Pezzella. Sugli out Lirola e Dalbert confermati  mentre in mezzo al campo dovrebbero partire dal primo minuto Pulgar, Badelj e Castrovilli. Davanti la coppia Chiesa-Ribery.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne;  Malinovskyi, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Càceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribéry, Chiesa. All. Montella

(Fonte Immagine: LaPresse)

Ultime Notizie

X
X
linkcross