Atalanta giovanili, Premio Brembo: ecco i nomi dei ragazzi premiati

Mercoledì 23 maggio al Centro Bortolotti di Zingonia è andata in scena la cerimonia del "Premio Brembo", evento riservato alle squadre del settore giovanile nerazzurro.
24 Maggio 2018

Mercoledì 23 maggio al Centro Bortolotti di Zingonia è andata in scena la cerimonia del “Premio Brembo”, evento riservato alle squadre del settore giovanile nerazzurro.

I premiati vanno dalla categoria Pulcini a quella Giovanissimi per le squadre femminili e dalla categoria Esordienti alla Primavera per le squadre maschili. Le ragazze ed i ragazzi più meritevoli della stagione 2017-2018 sono stati selezionati secondo un criterio di scelta che ha tenuto in considerazione non solo l'aspetto strettamente sportivo, ma anche i risultati scolastici ed il comportamento.

Ed ecco i magnifici 12 vincitori del Premio Brembo

Enrico Zanoni (Primavera)
Alessio Girgi (Berretti)
Matteo Solati (U17)
Yanick Beugre (U16)
Giorgio Scalvini (U15)
Gloria Madaschi (Giovanissimi Fem.)
Iacopo Regonesi (Giovanissimi Reg. A)
Giulia Lumina (Esordienti A Fem.)
Pietro Comi (Giovanissimi Reg.)
Alessia Dodesini (Esordienti B Fem.)
Filippo Mencaraglia (Esordienti A)
Anna Santangeletta (Pulcini Fem.)

Oltre agli annunciati Luca Percassi e Cristina Bombassei a salutare la grande famiglia atalantina è arrivato anche il presidente Antonio Percassi

Ultime Notizie

X
X
linkcross