Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Hapoel Haifa: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Questa sera, ore 20.00, l'Atalanta al Mapei Stadium per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro l'Hapoel Haifa. 4 a 1 il risultato dell'andata.
16 Agosto 2018

Un 4 a 1 ottenuto ad Haifa, in Israele, nella gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League che dovrebbe far scendere in campo i nerazzurri con una certa tranquillità (che fa rima con formalità) questa sera, alle ore 20.00 a Reggio Emilia, per la gara di ritorno. 5 mila i tifosi attesi al Mapei Stadium per la gara contro l'Hapoel Haifa.

Turnover per mister Gasperini in vista della prima di campionato di lunedì 20 agosto con il Frosinone: spazio dunque per Mancini e Djimsiti in difesa, esordio dal primo minuto per Reca sull'out di sinistra e uno fra Barrow e Zapata per giocare a fianco di Gomez. Sulla trequarti possibile maglia da titolare per Pessina visto che sia Ilicic che Pasalic sono fuori causa.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Castagne, de Roon, Freuler, Reca; Pessina; Barrow/Zapata, Gomez. All. Gasperini.

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malul, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arel, Sjostedt, Plakushchenko; Vermouth, Papazoglou, Buzaglo.

Arbitro: Schneider (Fra). Guardalinee: Jouannaud e Zitouni. Quarto uomo: Hamel.

 

DOVE VEDERLA 

La partita NON sarà visibile in chiaro,  ma la potranno vedere solamente gli abbonati a Sky su canale Sky Sport 251 e sul relativo servizio streaming SkyGo attraverso smartphone, tablet e PC. 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross