Un 4 a 1 ottenuto ad Haifa, in Israele, nella gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League che dovrebbe far scendere in campo i nerazzurri con una certa tranquillità (che fa rima con formalità) questa sera, alle ore 20.00 a Reggio Emilia, per la gara di ritorno. 5 mila i tifosi attesi al Mapei Stadium per la gara contro l'Hapoel Haifa.
Turnover per mister Gasperini in vista della prima di campionato di lunedì 20 agosto con il Frosinone: spazio dunque per Mancini e Djimsiti in difesa, esordio dal primo minuto per Reca sull'out di sinistra e uno fra Barrow e Zapata per giocare a fianco di Gomez. Sulla trequarti possibile maglia da titolare per Pessina visto che sia Ilicic che Pasalic sono fuori causa.
PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Castagne, de Roon, Freuler, Reca; Pessina; Barrow/Zapata, Gomez. All. Gasperini.
Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malul, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arel, Sjostedt, Plakushchenko; Vermouth, Papazoglou, Buzaglo.
Arbitro: Schneider (Fra). Guardalinee: Jouannaud e Zitouni. Quarto uomo: Hamel.
DOVE VEDERLA
La partita NON sarà visibile in chiaro, ma la potranno vedere solamente gli abbonati a Sky su canale Sky Sport 251 e sul relativo servizio streaming SkyGo attraverso smartphone, tablet e PC.