Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Lione: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Dopo aver conquistato l'accesso matematico ai sedicesimi di finale di Europa League, l'Atalanta e il Lione si affrontano domani sera 7 dicembre, alle ore 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per contendersi il primo posto del girone
6 Dicembre 2017

Ormai si tratta di una semplice formalità. Dopo aver conquistato l'accesso matematico ai sedicesimi di finale di Europa League, l'Atalanta e il Lione si affrontano domani sera 7 dicembre, alle ore 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per contendersi il primo posto del girone. 

ATALANTA - Mister Gasperini fa un leggerissimo turn over, segno che il primato del girone è un obiettivo per i nerazzurri. Davanti alla porta difesa dal solito Berisha dovrebbe essere il trio Toloi, Caldara e Palomino. A centrocampo Freuler e Cristante in mezzo affiancati sugli esterni da Castagne e Spinazzola. Dietro Cornelius, unica punta, ci saranno Kurtic e Ilicic.

LIONE - Senza gli infortunati Grenier, Morel e Traoer mister Fekir andrà a guidare l'attacco insieme a Depay e Aouar con Diaz ultimo terminale offensivo. Ndombele e Tousart frangiflutti in mezzo al campo.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Kurtic, Cornelius. All.: Gasperini.

Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Diakhaby, Mendy; Ndombele, Tousart; Aouar, Fekir, Depay; Diaz. All.: Bruno Genesio

DOVE VEDERLA

La partita NON sarà visibile in chiaro, ma la potranno vedere solamente gli abbonati a Sky, su canale Sky Sport Plus e Sky Calcio 2 e sul servizio streaming SkyGo. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross