Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Sampdoria probabili formazioni: Petagna ancora out, Ramirez recuperato

Domenica 4 marzo, ore 15.00, un match al retrogusto di spareggio per un posto in Europa fra Atalanta e Sampdoria, separate da sei punti.
2 Marzo 2018

Ritorno in campionato per l'Atalanta dopo lo stop forzato di settimana scorsa causa neve all'Allianz Stadium. Domenica 4 marzo, ore 15.00, i nerazzurri di Gasperini ospiteranno all'Atleti Azzurri d'Italia la Sampdoria, diretta rivale per un posto in Europa League. Un match al retrogusto di spareggio per un posto in Europa, quindi. A separare le due squadre solo sei punti (Atalanta 38 e Samp 44) e il redivivo Milan di mister Gattuso. 

ATALANTA - Con Petagna out per una lesione muscolare, mister Gasperini punterà ad un attacco più leggero con Gomez insieme ad Ilicic e Cristante sulla trequarti a dare manforte. Ovviamente c'è anche l'opzione Cornelius, ma è probabile partirà dalla panchina. Confermati Hateboer e SPinazzola sugli esterni e rientra Toloi in difesa dopo la squalifica scontata in Coppa Italia. 

SAMPDORIA - Recuperato Ramirez che torna in gruppo, mister Giampaolo potrebbe comunque puntare ancora una volta su Caprari a supporto della coppia Quagliarella-Zapata. Anche Alvarez si gioca una maglia da titolare. Il rientrante Praet in  ballottaggio con Linetty per una maglia da titolare. 

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Cornelius, Gomez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata.

Ultime Notizie

X
X
linkcross