Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Sarajevo: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Ecco le probabili formazioni del primo appuntamento ufficiale in Europa per l'Atalanta di mister Gasperini. Tra i nuovi acquisti solo Zapata nell'11 titolare.
25 Luglio 2018

Manca davvero pochissimo all'inizio della nuova avventura europea dell'Atalanta: i ragazzi di mister Gasperini affronteranno infatti il Sarajevo nell'andata del secondo turno preliminare di Europe League domani, 26 luglio, alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Quello con il Sarajevo sarà solo il primo di tre turni preliminari previsti per accedere ai gironi di Europa League, gironi a cui la compagine orobica stava quasi per entrare direttamente in virtù della temporanea esclusione del Milan. Con la riammissione della società rossonera nei giorni scorsi avvenuto dopo il ricorso al TAS, tuttavia, ai bergamaschi toccherà nuovamente sognare l'Europa passando per la porta secondaria.

ATALANTA - Alla luce di alcune partenze - anche illustri (Cristante, Caldara e Spinazzola) - e di alcune defezioni (Freuler e Ilicic out) mister Gasperini per questo primo impegno ufficiale è chiamato a rivoluzionare l'11 titolare visto nella passata stagione. Davanti alla porta difesa dal solito Berisha linea difensiva a tre composta da Toloi, Masiello e Mancini. Sugli esterni Hateboer e Gosens con De Roon e Valzania ad agire in mezzo al campo. In avanti il Gasp potrebbe puntare sul tridente Gomez, Barrow e il nuovo arrivato Zapata.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Masiello, Mancini; Hateboer, De Roon, Valzania, Gosens; Gomez, Barrow, Zapata

Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Mustafic, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic

 

DOVE VEDERLA 

La partita NON sarà visibile in chiaro, ma la potranno vedere solamente gli abbonati a Sky su canale Sky Sport  e sul relativo servizio streaming SkyGo attraverso smartphone, tablet e PC. 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross