Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Udinese probabili formazioni: quante assenze per Gasperini e Oddo

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese in programma oggi alle ore 15.00 all'Atleti Azzurri d'Italia.
31 Marzo 2018

Il 5 a 0 piazzato al Chievo Verona nell'ultima giornata ha decisamente rinvigorito le ambizioni europee dell'Atalanta di mister Gasperini, che oggi pomeriggio, 31 marzo, ore 15.00, si trova ad affrontare un Udinese non al meglio delle sue possibilità a causa di diverse defezioni. Andiamo a scoprire le probabili formazioni. 

ATALANTA - Con Spinazzola e Ilicic fermi ai box per problemi fisici il Gasp dovrà rivedere il suo undici titolare. Verso il recupero, invece, Caldara che però non ancora al 100% difficilmente riprenderà il suo posto nella difesa orobica dal primo minuto. In dubbio anche la titolarità di Berisha che ha preso una botta a Verona e non ha giocato nemmeno con la sua nazionale. Pronto Gollini. Confermati in mezzo al campo De Roon e Freuler con Cristante sulle trequarti dietro a Petagna (soffre però di un piccolo risentimento muscolare, ma dovrebbe essere della partita) e Gomez. 

UDINESE - Tanti indisponibili anche per mister Oddo: oltre a Behrami, Fofana e Lasagna ora in infermeria si sono aggiunti anche Hallfredsson e Angella. E c'è pure Barak squalificato. L'allenatore punterà dunque su un 3-5-2 con Ingelsson al posto di Halfredsson in mediana, mentre in avanti si giocano una maglia da titolare Maxi Lopez e Perica per affiancare De Paul. Confermati sugli esterni Widmer e Adnan. 

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Petagna, Gomez.

A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoi, Castagne, Mancini, Palomino, Haas, Melegoni, Barrow, Cornelius.

Allenatore: Gasperini

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Ingelsson, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez.

A disposizione: Gasparini, Scuffet, Nuytinck, Pezzella, Zampano, Ndreu, Pontisso, Perica.

Allenatore: Oddo

Ultime Notizie

X
X
linkcross