Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Bergamo, 23mo arresto della Polizia nel 2019: fermato uno spacciatore con 50gr di marijuana

23mo arresto della Polizia Locale del Comune di Bergamo dall’inizio dell’anno ieri pomeriggio in piazzale Alpini.
26 Settembre 2019

23mo arresto della Polizia Locale del Comune di Bergamo dall’inizio dell’anno ieri pomeriggio in piazzale Alpini: rimane quindi alta l’attenzione degli agenti del Comando di via Coghetti nei confronti dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona intorno la stazione ferroviaria.

Intorno alle 15.30 di ieri, gli uomini del Nucleo di Sicurezza Urbana sono intervenuti e hanno fermato G.A., quarantenne senza fissa dimora, mentre cedeva marijuana a un 30enne residente in città. Lo spacciatore aveva con sé oltre 50 grammi di marijuana, suddivisa in 26 piccole dosi. Oltre alla sostanza, al quarantenne sono stati sequestrati anche 90 euro. Oggi sarà processato per direttissima. L’acquirente della marijuana è stato infine segnalato alla Prefettura di Bergamo (violazione dell'art. 75 DPR. 309/90).

Salgono a 23 quindi gli arresti della Polizia Locale in città: ben 11 dei fermi totalizzati dagli agenti del Comune di Bergamo sono avvenuti nella zona del piazzale degli Alpini, area che sta subendo proprio in queste settimane un importante intervento di riqualificazione.

L’Amministrazione mira a realizzare condizioni urbanistiche che consentano di ricucire il piazzale al centro cittadino, immaginando utilizzi diversi per lo spazio, a partire dal mercato di 36 banchi del lunedì mattina.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross