Bergamo: nel weekend lo Sbarazzo sarà ”diffuso”, in oltre 90 negozi del centro città

Da venerdì 11 settembre a domenica 13 settembre 2020 torna lo Sbarazzo in Centro a Bergamo, in una nuova versione, dal nome 'Sbarazzo & The City'.
8 Settembre 2020

Da venerdì 11 settembre a domenica 13 settembre 2020 torna lo Sbarazzo in Centro a Bergamo, in una nuova versione, dal nome “Sbarazzo & The City”, per adeguarsi alle vigenti prescrizioni varate da Governo e Regione per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Non più quindi nella tradizionale cornice del Sentierone, ma lo Sbarazzo 2020 sarà in versione diffusa per le vie del centro, all’interno dei negozi e della durata di ben 3 giorni. Cambia quindi la location, ma non cambiano gli sconti straordinari che i negozianti metteranno in cantiere per soddisfare la loro clientela.

Sono coinvolte – ad oggi – oltre 90 attività del centro città: è possibile scoprire la mappa dei negozi che aderiscono all’iniziativa consultando il sito web www.bergamoincentro.it.  A fronte di ogni acquisto, verrà data la possibilità di provare gratuitamente per 15 minuti il  monopattino elettrico  Bit-mobility semplicemente richiedendo il modulo alla cassa e compilandolo.

Sbarazzo & The City è una iniziativa dei negozi aderenti alla associazione Bergamo in Centro in collaborazione con il Distretto Urbano del commercio di Bergamo e Comune di Bergamo. Radio Number One è la radio ufficiale dello Sbarazzo.

Eventuali nuove comunicazioni, come la probabile apertura serale al Venerdì o Sabato (compatibilmente con le condizioni meteo) verranno comunicate tramite la pagina Facebook di Bergamoincentro e nella pagina dell'evento.

Ultime Notizie

X
X
linkcross