Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Borussia Dortmund-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Borussia Dortmund-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming
13 Febbraio 2018

La Dea torna in Europa dopo aver concluso un girone (per nulla semplice) al primo posto, e dimostrando che il calcio di Gasperini funziona molto bene anche in campo internazionale. La prima prova nelle fasi eliminatorie è però decisamente impegnativa: l'Atalanta, giovedì 15 febbraio, si troverà infatti a dover affrontare il blasonato Borussia Dortmund ("retrocesso dalla Champions League) a casa sua, nello stadio Signal Iduna Park, alle ore 19.00. A sostenere i nerazzurri ci saranno 5 mila tifosi atalantini. 

BORUSSIA DORTMUND - La squadra tedesca, terza in Bundeslinga (a 19 punti dal solito Bayern capolista), si presenta fra le mura amiche con un'infermeria parecchio affollata: sono ben 7 i giocatori indisponibili per infortunio. Importante però il recupero in extremis di Reus, che potrebbe entrare a match in corso. C'è poi il neo acquisto Batshuayi che potrebbe fare reparto d'attacco con Kagawa e Gotze. 

ATALANTA - Nessuna sorpersa per la formazione di Gasperini. Caldara torna a dirigere la difesa insieme a Paolomino e Masiello. Torna anche il Papu Gomez, che potrebbe giocare in coppia con Corenlius, davanti a Cristante nel ruolo di trequartista. In cabina di regia sulla mediana De Roon e Freuler, mentre sugli esterni confermati Spinazzola e Hateboer.

PROBABILI FORMAZIONI

 

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl; Pulisic, Kagawa, Gotze, Schurrle; Batshuayi.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Cornelius, Gomez.

 

DOVE VEDERLA 

La partita NON sarà visibile in chiaro, ma la potranno vedere solamente gli abbonati a Sky su canale Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD e sul servizio streaming SkyGo. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross