Ultime Notizie
Oggi, sabato 21 maggio, è in scena a Dossena la fiera delle capre, una manifestazione aperta a tutti e che ha l'obiettivo di permette agli agricoltori del paese (e non solo) di condividere esperienze e "mettere in vetrina" la propria attività.
Se cerchi lavoro, in questo articolo potrai trovare le offerte di lavoro trasmesse ai centri per l'impiego provinciali da enti pubblici e aziende private alla ricerca di personale.
Sono più di 90mila, il 30% circa del totale, i pensionati bergamaschi che dal 1° luglio potranno beneficiare, oltre che della tanto attesa quattordicesima, purché in possesso di determinati requisiti, anche del bonus di 200 €.
Questo weekend ci attendono punte di 32/33 gradi in valle Brembana e Imagna, in paesi come a San Pellegrino, Almenno, Piazza Brembana e Zogno e valori sino a 24/25 gradi a Foppolo, 27/28 gradi a Fuipiano e Cusio.