Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Caro bollette, come agire? La Pro Loco Almenno organizza un incontro informativo in diretta streaming

Con le prime bollette di gennaio è anche arrivato il temuto rincaro delle bollette luce e gas: come agire? La Pro Loco Almenno ha organizzato un incontro in diretta con due consulenti del settore.
2 Febbraio 2022

Con le prime bollette di gennaio è anche arrivato il temuto rincaro delle bollette luce e gas. che hanno visto un aumento fino al 55%. Ma come muoversi di fronte a questa nuova "stangata"?

Per la giornata di domani, giovedì 3 febbraio, la Pro Loco Almenno ha organizzato un incontro dal titolo "Caro bollette, come agire?" a cui interverranno anche i consulenti Rosy Lanzellotti e Giuseppe Costa. La diretta inizierà alle 20:45 e sarà possibile partecipare collegandosi alla pagina Facebook della Pro Loco.

"In un momento delicato abbiamo pensato che un incontro dedicato ad un tema così importante potesse essere di aiuto - spiegano gli organizzatori -. Con l'aiuto di due consulenti proveremo a farvi scoprire come agire per risparmiare su questi attuali rincari di gas ed energia elettrica e non subire passivamente il mercato. Non potremo aiutarvi a pagare le bollette, ma possiamo provare ad informarvi!".

Cliccando qui potete collegarvi alla pagina Facebook della Pro Loco Almenno, da cui sarà trasmessa la diretta a partire dalle 20:45 di domani, giovedì 3 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross