Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

C'è anche Zogno nel videoclip della band Shanguy: il Centro Sportivo Camanghè scelto per le riprese

C'è anche un po' di Zogno nell'ultimo videoclip degli Shanguy, affermato duo italiano di musica elettronica, che ha scelto il Centro Sportivo Camanghé di Endenna per girare alcune riprese del loro ultimo singolo ''Kalima Minou''.
27 Febbraio 2021

C'è anche un po' di Zogno nell'ultimo videoclip degli Shanguy, affermato duo italiano di musica elettronica, che ha scelto il Centro Sportivo Camanghé di Endenna per girare alcune riprese del loro ultimo singolo “Kalima Minou”, realizzato in collaborazione con il dj Mark Neve e rilasciato ufficialmente nella giornata di ieri, 26 febbraio, in tutti i canali digitali.

Il Centro Sportivo zognese, recentemente in via di riqualificazione, fa la propria comparsa dal minuto 2:36 al minuto 2:48: qui i cinque ragazzi protagonisti del videoclip (che potete vedere a fine articolo) fanno “irruzione” nel campo sportivo per passare una nottata di divertimento sotto la pioggia battente.

Ringraziamo i nostri ragazzi degli Esordienti FIGG e i nostri collaboratori – dichiara Giampaolo Pesenti, assessore all'Edilizia Privata, Attività Produttive e Turismo del Comune di Zogno – che con la loro presenza hanno collaborato per la realizzazione del video.

Oltre alle scene riprese a Zogno, il videoclip – diretto da Byron Rosero – è stato registrato principalmente in provincia di Bergamo, in particolare presso il San Marco Fitness e Wellness iClub di Bergamo.

Gli Shanguy sono una band di musica elettronica italiano formatosi nel 2017 dall'incontro del disc jokey italiano NRD1 con il cantante francese Eon Melka ed il cantante e chitarrista Frank-O. Nel 2018 hanno raggiunto la fama internazionale grazie al singolo “La Louze” che ha scalato le classifiche polacche, italiane, russe e francesi.

Nel 2019 subentra la cantante italo-marocchina Shady che sostituisce Meika e debutta con il singolo “Toukassé”, che ha totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni. Dopo anni colmi di successi e collaborazioni, la band – ormai un duo – rilascia il singolo “Kalima Minou”.

Ultime Notizie

X
X
linkcross