Chiusura temporanea dell’acquedotto di Algua: possibili disservizi in sette Comuni

Possibili disservizi per lavori di rifacimento delle adduttrici dell'acquedotto di Algua.
22 Agosto 2024

Uniacque Spa comunica che, nell’ambito dell’intervento attualmente in corso di realizzazione del nuovo serbatoio in località Ventolosa in comune di Villa d’Almé, nella notte fra venerdì 23 e sabato 24 agosto è prevista la chiusura temporanea del canale che trasporta l’intera portata proveniente dalla sorgente di Algua.

L’intervento è programmato dalle ore 21:00 di venerdì 23 agosto alle ore 8:00 di sabato 24 agosto, e comunque fino al termine dei lavori.

Al fine di consentire il caricamento ed il mantenimento delle scorte nei serbatoi comunali, si invitano le amministrazioni, le attività produttive e tutti i cittadini dei Comuni sottoelencati a ridurre i consumi a partire da venerdì 23/08/24 alle ore 19:00 fino a sabato 24/08/24 alle ore 11:00.

L’intervento potrebbe comportare disservizi all’approvvigionamento idrico nei Comuni seguenti: Villa d’Almé; Almé; Sorisole; Paladina; Ponteranica; Valbrembo; Bergamo zona Valtesse. Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare UNIACQUE SPA attraverso il numero verde 800269595.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross