Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Concerto tra le mucche al pascolo sull'Alpe Cantedoldo: si esibirà il coro Figli di Nessuno

Un concerto decisamente fuori dall'ordinario: a cantare in quota ci sarà il coro di San Giovanni Bianco "Figli di Nessuno" affiancato da una presenza decisamente singolare: 80 mucche al pascolo.
23 Giugno 2022

Domenica 26 giugno ore 11.00 sull'Alpe Cantedoldo, in Comune di Averara, torna il concerto in quota promosso dal Rifugio Alpe Cantedoldo, struttura inaugurata l'anno scorso da Davide Ronzoni (che ha lasciato il posto fisso in fabbrica per seguire questa nuova avventura - qua l'intervista) con il papà Pierpaolo Ronzoni.

Un concerto decisamente fuori dall'ordinario quello di domenica 26 giugno: a cantare in quota ci sarà il coro di San Giovanni Bianco "Figli di Nessuno" affiancato da una presenza decisamente singolare, ovvero 80 mucche al pascolo di tre pastori della Val Brembana, provenienti da Camerata Cornello, Averara e Isola di Fondra.

Per info contattare Pierpaolo al numero 333.4569527.  È disponibile anche un servizio navetta, per info e prenotazioni contattare Davide al numero 353.4298349.

Come raggiungere l'Alpe Cantedoldo: dal Passo San Marco, sentiero con partenza dal 10° tornante, seguendo i tralicci. Da Averara, frazione Valmoresca, strada agrosilvopastorale per Cantedoldo, Averara frazione Costa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross