Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Copenaghen-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Questa sera, ore 18.30, allo Stadio Parken di Copenaghen si deciderà la tanto agognata qualificazione ai gironi di Europa League.
30 Agosto 2018

La (positiva) partita con le seconde linee di lunedì sera all'Olimpico la dice lunga sulla volontà dell'Atalanta di passare il turno in Europa League e accedere ai gironi, a tutti i costi. Al netto di un undici titolare che dovrebbe essere fresco e ben riposato, l'ostacolo da superare rimane un Copenaghen ostico e che non mollerà l'osso tanto facilmente. Alla Dea basterà un semplice pareggio con goal per conquistare la fase a gironi, ma sarà soprattutto importante partire con il piede giusto. Appuntamento questa sera, ore 18.30, allo Stadio Parken

COPENAGHEN - I danesi si sono presentati di fronte ai nerazzurri dopo aver sbaragliato la concorrenza di Kups, Stjarnan e Cska Sofa. Rispetto all'andata mister Solbakke non dovrebbe stravolgere i piani tattici e puntare nuovamente su un solido 4-4-2 con il tandem d'attacco N'Doye e Sotiriou.

ATALANTA -  Dopo averli fatti riposare per bene in campionato, mister Gasperini potrà schierare a Copenaghen la sua formazione migliore. Spazio quindi dal primo mintuo per il tridente Pasalic, Barrow e Gomez, con Zapata pronto dalla panchina per aggiungere peso alla manovra offensiva. Dietro ci saranno con molta probabilità Gollini tra i pali con il trio Toloi, Mancini e Masiello. Sugli esterni Hateboer e Gosens con de Roon e Freuler sulla mediana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COPENAGHEN (4-4-2): Joronen, Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Skov, Zeca, Thomsen; Fischer, Sotiriou, N’Doye.

Allenatore: Solbakken

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic; Barrow, Gomez.

Allenatore: Gasperini

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia)

 

DOVE VEDERLA 

La partita NON sarà visibile in chiaro,  ma verrà trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251 e sul relativo servizio streaming SkyGo attraverso smartphone, tablet e PC. 

 

(Fonte Immagine: Goal.com)

 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross