Coppa Valbrembana, al via la fase provinciale: prime partite a Dossena, Zogno, Almè e Villa

Su il sipario alla Coppa Valbrembana, il torneo di calcio tutto brembano, categoria giovanissimi, giunto alla sua edizione numero 19.
23 Maggio 2025

Su il sipario alla Coppa Valbrembana, il torneo di calcio tutto brembano, categoria giovanissimi, giunto alla sua edizione numero 19. La prima fase (provinciale) vedrà scendere in campo quattro gironi per un totale di 16 squadre.

Calcio d’inizio domani, sabato 24 maggio, con la prima giornata che vedrà otto match in contemporanea: per il girone A, sfida Rappresentativa Davide Astori-San Pellegrino alle ore 20 e Paladina-Scanzorosciate alle ore 21, entrambe sul campo di Dossena.

Per il girone B, sul campo di Zogno, sfida alle ore 20 tra Ponte San Pietro e Lemine Almenno e alle ore 21 Real Calepina contro Zognese. Per il girone C, si sfideranno, al campo di Almè, Virtus Ciserano BG – Almè alle ore 20 e Fiorente 1946 – Accademia Alta Valle Brembana alle ore 21. Per il girone D, a Villa d’Almè, Brusaporto-Rovetta alle 20 e Villa Valle-Vertovese alle 21.

La seconda giornata si svolgerà martedì 27 maggio sui campi di San Pellegrino Terme, San Giovanni Bianco, Villa d’Almè e Zogno, la terza e ultima giornata giovedì 29 maggio. Si qualificheranno agli ottavi di finale le prime e le seconde di ogni girone.

IL CALENDARIO

calendario coppa vb2025 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross