Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Coppa Valbrembana da "serie A", sabato 11 giugno sarà finale Atalanta-Monza

Ieri, giovedì 9 giugno, le semifinali a San Giovanni Bianco della 16esima Coppa Valbrembana hanno deciso che saranno Atalanta e Monza a giocarsi la finale sul campo di Dossena sabato 11 giugno alle ore 18.30
10 Giugno 2022

Ieri, giovedì 9 giugno, le semifinali a San Giovanni Bianco della 16esima Coppa Valbrembana hanno deciso che saranno Atalanta e Monza a giocarsi la finale sul campo di Dossena sabato 11 giugno alle ore 18.30.

I risultati sul campo di San Giovanni Bianco hanno visto infatti i giovanissimi della Dea spuntarla 2-1 sui pari età dell'Albinoleffe. L'altra semifinale è finita 4 a 1 per il Monza ai danni del Giana Erminio.

L'appuntamento con le finali - come da tradizione  a Dossena - sarà per sabato 11 giugno ore 15.00 per la finalina 3°-4° posto e ore 18.30 finalissima 1°-2° posto. Per l'occasione saranno inoltre presenti come ospiti, oltre a personalità del mondo sportivo e politico, diversi brembani che hanno raggiunto importanti traguardi nel mondo del calcio: Giulia Ferrandi, Cristian Raimondi, Janis Cavagna, Luca Milesi, Matteo Ruggeri.


Monza (Foto by Bergamo&Sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross