Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Coronavirus: negativo il caso sospetto a Bergamo

L'uomo di mezza età sotto osservazione da ieri sera, 21 febbraio, al Papa Giovanni XXIII è risultato negativo ai test di accertamento per la presenza del coronavirus.
22 Febbraio 2020

L'uomo di mezza età sotto osservazione da ieri sera, 21 febbraio, al Papa Giovanni XXIII è risultato negativo ai test di accertamento per la presenza del coronavirus SARS-CoV-2. Le analisi del caso erano state effettuate ieri sera con il tampone inviato ad uno dei centri milanesi autorizzati per le verifiche.

risultati sono poi arrivati questa mattina, sabato 22 febbraio. Esito fortunatamente negativo. L'uomo si trova in isolamento in un'area dell'ospedale di Bergamo predisposta per casi di questo tipo sulla base delle indicazioni ministeriali e regionali.

Nel frattempo, oggi alle ore 15.00, Regione Lombardia ha in programma una nuova conferenza stampa per fare il punto della situazione sui casi di coronavirus in Lombardia. Al momento in Lombardia il numero di persone risultate positive al virus cinese sono 25, mentre tre nel Veneto, di cui uno è deceduto.

Ultime Notizie

X
X
linkcross