Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Coronavirus scuola: oggi 460 tamponi. Bimbo materna e 12enne positivi, classi in quarantena

Sono stati effettuati circa 460 tamponi nelle scuole: eventuali positività e conseguenti messe in quarantena saranno comunicate domani a seguito della processazione dei tamponi stessi.
21 Settembre 2020

L'Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo informa che nella giornata di oggi, lunedì 21 settembre 2020, sono stati effettuati circa 460 tamponi nelle scuole: eventuali positività e conseguenti messe in quarantena saranno comunicate domani a seguito della processazione dei tamponi stessi.

ATS segnala invece che, che a seguito della positività di un bambino in una scuola materna ("tamponato" alla fine della scorsa settimana, con esito notificato ieri), oggi è stata messa in quarantena la sezione.

ATS comunica altresì che, a seguito del ricovero di un ragazzino di 12 anni per altra sintomatologia e a seguito dell'effettuazione del tampone in vista del ricovero, accertata la positività del dodicenne, è stata messa in quarantena la classe in quanto il giovane studente ha frequentato le lezioni sino alla fine della scorsa settimana.

"

Ultime Notizie

X
X
linkcross